Lady Radio TV: guarda la diretta streaming del canale

Diretta

Player offerto da: Lady Radio TV

Informazioni

Lady Radio TV è un canale televisivo italiano a carattere regionale. I suoi programmi sono disponibili in diretta streaming online sulla nostra piattaforma con il player dedicato, riproducibile su smartphone, PC e tablet.

Inoltre, è possibile guardare i programmi in diretta online sulla piattaforma ufficiale, oppure sul canale dedicato del Digitale Terrestre al 841 disponibile per tutti coloro che abitano in Umbria e in Toscana.

Lady Radio nasce come emittente radiofonica nel 1982, nel tempo questa diventa tra le radio di riferimento della zona metropolitana di Pistoia, Prato e Firenze. Negli anni le frequenze si sono ampliate raggiunge oltre la Toscana anche l’Umbria.

Dalla radio punto di riferimento da sempre per chi segue la Fiorentina per passione o per lavoro è nata la Lady Radio TV. La televisione segue in parte il palinsesto radiofonico. Le sue trasmissioni si concentrano su vari programmi come la cronaca, lo spettacolo, la cultura, la politica, il calcio e lo sport.

I programmi di Lady Radio TV sono trasmessi quindi per un target a carattere locale e principalmente basati su ciò che succede in Toscana, e marginalmente anche in Umbria.

La radio e la televisione, si occupa anche di cronaca, infatti il suo team è composto da vari giornalisti che operano sul territorio, che s’impegnano anche nel far sentire la tua voce, segnalare un disagio oppure un malcontento.

Per chi invece segue lo sport è ha una passione per la Fiorentina, come accennato, sarà possibile ascoltare tutte le radiocronache delle sue partite sia in Serie A sia in Coppa Italia.

Infine, tutti i programmi realizzati dall’emittente radio televisiva offrono un continuo dialogo con il pubblico, andando così da temi che trattano argomenti sociali molto importanti per le persone residenti in Toscana sino a eventi, programmi teatrali e cinematografici, fiere, e notizie di cronaca di rilevanti a livello locale.