Tremedia TV in live streaming - Canale 112 del Digitale Terrestre in tutta la Sicilia

Diretta

Informazioni

Tremedia TV è una rete televisiva siciliana. I suoi contenuti sono visionabili in diretta streaming sul sito ufficiale. Inoltre, il pubblico può accedere alle trasmissioni di questa emittente, disponibile anche al canale 112 del DTT in Sicilia, tramite il player presente su questa pagina.

Nata dall’esperienza di Video Eolie e Vip TV, Tremedia TV ha iniziato le sue trasmissioni nel lontano 2007. Due anni più tardi è arrivata una svolta importantissima per il progetto: la web tv, infatti, si è affiliata al circuito Odeon TV, uno dei più famosi in assoluto nel panorama italiano.

Il palinsesto guarda a 360° all’attualità siciliana. Si possono infatti trovare spazi dedicati all’informazione, ma anche momenti incentrati sul meteo regionale e nazionale e programmi come Tra il Serio e il Faceto. Grande successo ha riscosso pure la rubrica Speciale Terzo Millennio, uno spazio televisivo attraverso il quale il pubblico di questa tv siciliana, la cui sede si trova nella zona artigianale di Messina, ha la possibilità di scoprire alcune delle più interessanti voci della cultura regionale.

La proposta di questa tv online è estremamente completa: Tremedia TV mette infatti a disposizione dell’utenza anche un sito ricco di articoli e approfondimenti incentrati su attualità, politica e cultura. A rendere ancora più interessante l’offerta ci pensa la pagina Facebook costantemente aggiornata.

Dettagli