Guarda TR24 in diretta streaming – Canale 11 Emilia Romagna

Diretta

Informazioni

TR24 è un canale televisivo i cui contenuti sono accessibili sia live streaming, sia on demand. Acronimo per Tele Romagna 24, come è chiaro dal nome, questa realtà si focalizza sul territorio romagnolo. Il lancio di questo canale web risale al maggio 2017, su iniziativa del gruppo Pubblisole Tele Romagna e TRMedia. Il progetto, che ha visto anche la collaborazione della cooperativa di Ravenna Media Romagna, rappresenta un grande passo per il panorama mediatico del territorio. Non stiamo infatti parlando di una web tv qualsiasi, ma della prima rete alla news della Romagna. I suoi contenuti sono visibili anche su canale 11 del digitale terrestre.

In virtù delle caratteristiche appena specificate, è facile capire come questa l’emittente rappresenti un punto di riferimento per tutti i romagnoli che vogliono rimanere aggiornati su quello che succede nel territorio in cui vivono. La web tv in questione trasmette infatti contenuti informativi lungo tutto l’arco della giornata.

La redazione cura i contenuti in maniera molto puntuale, garantendo approfondimenti dettagliati incentrati sugli avvenimenti delle province di Cesena, Forlì, Ravenna, Rimini e Bologna. Il palinsesto comincia al mattino, con una rassegna stampa contraddistinta dalla lettura dei principali titoli della giornata. Si prosegue poi con il notiziario.

Questa web tv, che si propone all’utenza anche con un sito di ottima qualità, è presente pure sui social media e, con il suo arrivo online, ha colmato un importante vuoto informativo nel panorama romagnolo.

  • Paese: Italia
  • Regione: Emilia Romagna
  • Indirizzo: Via dell'Arrigoni 120 - 47522 Cesena (FC)
  • Editore: Pubblisole S.p.A.