TeleVeneto, l’emittente dei veneti in streaming on demand

Trasmissioni on demand più recenti

Seleziona gli altri video tramite il pulsante playlist in alto a destra

Informazioni

TeleVeneto

Emittente storica del territorio veneto, nata nel 1986 con il nome di Teliko Tv, con l’intento di fornire un buon servizio di informazione nelle province di Verona, Vicenza e Padova, che ai tempi si trovavano fortemente delocalizzate rispetto le emittenti principali del capoluogo della regione.

TeleVeneto trasmette da Noventa Vicentina ed il principale strumento di informazione, Tg Veneto, diventa presto un punto di riferimento, con gli inviati dispiegati tra i vari comuni per riportare notizie live. Un programma molto seguito tuttora presente nel ricco palinsesto è Panorama Veneto, che mostra le bellezze territoriali affrontando gli aspetti economici, gastronomici, culturali e folkloristici, con una vera e propria panoramica settimanale sul Veneto. Altra rubrica estremamente interessante è Impresa Diretta, dedicata al mondo degli artigiani e piccoli imprenditori locali , mostrando professionalità e pubblicizzando i propri eventi e servizi. Il palinsesto di TeleVeneto offre anche diverse opportunità di intrattenimento, come l’ampio spazio dedicato alle dirette sportive, la trasmissione del concorso Bella di Marca, per dare maggiore visibilità alle bellezze venete e per essere un trampolino di lancio per il mondo dello spettacolo, e programmi come Passo a passo, format che dispensa consigli per tutta la famiglia, riguardo dalla salute alle mete turistiche, attraverso l’intervento di ospiti ed opinionisti tra i quali anche Edoardo Raspelli.

TeleVeneto è visibile in streaming on demand avendo sempre a disposizione un modo legale e gratuito di assistere ai programmi della tv regionale.

Dettagli

  • Paese: Italia
  • Regione: Veneto
  • Categoria: Generale
  • Editore: Veneto Pubblicita' S.R.L.
  • Indirizzo: Via delle Arti, 8, 36025 Noventa vicentina VI
  • Telefono: 0444 760365
TVdream per Android e iOS

Scopri i migliori canali televisivi disponibili su internet sul tuo smartphone o tablet

Google Play App Store