VicenzaPiùTV in streaming on demand

Trasmissioni on demand più recenti

Informazioni

VicenzaPiùTV è un canale televisivo online che fa parte del gruppo LaPiùTV. Considerata un punto di riferimento dell’informazione indipendente sia nel contesto vicentino, sia in Veneto in generale, si contraddistingue per un palinsesto molto ricco. I suoi contenuti sono accessibili in streaming on demand sia tramite il sito ufficiale, sia attraverso il player presente su questa pagina.

La redazione di questa rete televisiva approfondisce tematiche come la cultura e lo sport, con un particolare focus sul basket. Fanno parte integrante del palinsesto anche le competizioni di basket femminili (Serie A1) ed ogni competizione, indipendentemente dalla pratica sportiva trattata, è sempre seguita da uno Speciale che raccoglie interviste e commenti a caldo

Con spazi informativi quotidiani che mettono in primo piano sia l’attualità locale, sia quella nazionale, VicenzaPiùTV è uno spazio che trova il suo valore anche negli interventi di esperti di diverse discipline. Punto forte della programmazione è sicuramente quello di aver puntato su un palinsesto essenziale, ma variegato nella proposta dei contenuti, permettendo a i tutti i vicentini e non solo di rimanere sempre aggiornati su tutte le novità dei club della loro città.

Non mancano, infatti, le interviste a professionisti, per non parlare di quelle ai politici sia locali sia nazionali. Finestra aperta sul territorio veneto, questo canale televisivo guarda anche al life style e, tramite spazi come Prendimi con Te News, al mondo dei nostri amici animali e del rapporto con la natura.

Con contenuti che sono frutto del lavoro di una redazione di professionisti eccellenti, l’emittente propone contenuti che possono essere essere visionati anche attraverso il canale 193 del digitale terrestre e che approfondiscono le novità relative ai più importanti eventi regionale e nazionali.

Dettagli