Teleradiokolbe, la web TV religiosa e cattolica in diretta streaming

Diretta

Player offerto da: radiokolbe.it

Informazioni

Teleradiokolbe è un’emittente televisiva legata a una delle più celebri radio confessionali cattoliche in Italia. I suoi contenuti sono accessibili in diretta streaming online gratuita e legale sul sito ufficiale e sul player che puoi trovare su questa pagina.

Raccontare la storia di questa emittente significa fare un salto indietro nel tempo a quando il web non era ancora un asset fondamentale come oggi per il mondo dei media, ossia agli inizi degli anni ‘90. Nel 1990 per la precisione, è stata fondata Radio Idea che, sette anni dopo, ha cambiato nome in Radio San Massimiliano Maria Kolbe, legando la propria linea di contenuti all’universo della venerazione di Maria Regina dell’Amore.

Un altro anno importante per la storia di questa realtà mediatica è il 1999, quando, alla presenza del successore di Padre Kolbe, sono stati inaugurati i nuovi studi, dando il via a un periodo caratterizzato da numerosi traguardi, come per esempio quello dello sbarco sul web.

Realtà che trova sostegno unicamente dalle donazioni degli ascoltatori – non ha entrate pubblicitarie – Teleradiokolbe si contraddistingue per un palinsesto che vede un particolare focus sui momenti di preghiera, dedicati soprattutto al culto di Maria Regina dell’Amore.

Non mancano anche trasmissioni, sempre incentrate sulla tematica religiosa, che non hanno a che fare con i momenti di devozione. Si tratta di appuntamenti come Parole di Maria, Speciale Radio Kolbe, Spazio Giovani e Via Veritas.

Il palinsesto di questa web tv comprende anche altri appuntamenti, come per esempio Letture Cristiane e il programma È Vita. I telespettatori possono apprezzare anche programmi come Catechesi, spazio condotto da Don Massimo Malfer, da Don Gino Oliosi e da Don Lieto Massignani. Da ricordare infine sono gli spazi Buone Notizie e I Santi, Uomini e Donne Come Noi.

Dettagli

TVdream per Android e iOS

Scopri i migliori canali televisivi disponibili su internet sul tuo smartphone o tablet

Google Play App Store