Medjugorje Italia TV in diretta streaming - Canale 814 de DTT

Diretta

Play Medjugorje Italia TV

Premi Play per avviare la diretta
(Lo streaming si aprirà su un popup)

Informazioni

Medjugorje Italia TV è un canale televisivo italiano  di argomento religioso, che propone dirette live streaming da Medjugorje e rubriche di stampo religioso cristiano. Si descrive come l’unica tv Italiana a trasmettere da 4 anni in diretta da Medjugorje e con sede legale nella stessa città. E’ possibile vederla sulla piattaforma Sky al canale 891 e su digitale terrestre canale unico 814. Inoltre è disponibile lo streaming live sempre attivo sul sito internet ufficiale dell’emittente, ed è inoltre possibile scaricare l’app Medjugorje Italia tv per telefono, tablet Android e ioS per poter seguire i programmi della rete da in tutto il mondo.

Il canale trasmette in diretta i principali eventi religiosi: va in onda sull’emittente televisiva e sul web il Santo Rosario, la SS. Messa e l’Adorazione Eucaristica.

Medjugorje Italia TV è anche radio. Il network fa capo alla fondazione umanitaria Mondo d’amore Medjugorje, che è possibile sostenere con donazione attraverso le informazioni presenti sul sito ufficiale dell’emittente televisiva.

La città di Medjugorjie è diventata una meta di pellegrinaggio a livello mondiale a partire dal 24 giugno 1981, quando alcuni ragazzi residenti nel posto (Vicka Ivanković, Mirijana Dragičević, Marija Pavlović, Ivan Dragičević, Ivanka Ivanković e Jakov Čolo, di età allora compresa tra 10 e 16 anni) affermarono di vedere ciclicamente apparizioni della Vergine Maria sulla collina del Podbrdo. Si sarebbe presentata loro con il titolo di “Regina della Pace”, confidando messaggi vari.