Telemia in diretta streaming - Canale 85 del DTT in Calabria

News e informazione h24 dalla Calabria

Diretta

TeleMia è disponibile anche su: Android

Informazioni

Telemia è un’emittente televisiva calabrese che propone i suoi contenuti in diversi contesti. Tra questi è possibile ricordare la modalità live streaming sul web, ma anche il canale 85 del Digitale Terrestre.

Questo progetto, che si pone l’obiettivo di raccontare in maniera completa il territorio della Calabria e della Puglia, propone una programmazione principalmente incentrata sull’informazione che viene proposta attraverso videogiornali locali, approfondimenti e speciali.

Il palinsesto è molto ricco e comprende trasmissioni come “In evidenza”, per non parlare di “Linea aperta”, uno spazio che approfondisce diversi argomenti relativi al territorio, come per esempio la politica.

Il panorama dei programmi di questa emittente calabrese comprende anche la striscia sportiva “Domenica in Campo”. Da citare nell’ambito del palinsesto di Telemia è anche “Gente di Mare”. Questo programma è chiaro già dal nome e racconta, tramite interviste, la vita quotidiana, i progetti e le emozioni di chi ha legato la propria esistenza al meraviglioso mare della Calabria.

Quando si parla dei programmi di questa tv è però importante ricordare anche la striscia di cronaca nera “Calabria Nera: Omicidi Irrisolti”. Gli altri titoli che hanno decretato e continuano a decretare il successo di questo progetto comprendono programmi come “Radici”, “Talent Sciò”, “News 60”.

Mantenendo fede al suo payoff, Telemia si presenta agli utenti con un sito a dir poco completo che, oltre a permettere di accedere ai video on demand delle varie puntate dei programmi, si contraddistingue per la presenza di numerosi articoli dedicati ad aspetti di cronaca e di attualità.

Completa il tutto una presenza social estremamente efficace, caratterizzata innanzitutto da una pagina Facebook estremamente aggiornata.

  • Paese: Italia
  • Regione: Calabria
  • Indirizzo: Corso Roma, 5 - Roccella Jonica (RC)
  • Telefono: 0964 863600
  • Editore: Media Soc. Coop. div. TELEMIA