LaC News24 in diretta streaming – Canale 213 DTT in Calabria

Diretta

Informazioni

LaC News24 è un’emittente televisiva calabrese disponibile in chiaro sul canale 213 del digitale terrestre nelle province della Calabria. Per chi abita al di fuori della Calabria si possono seguire i suoi notiziari in diretta streaming sul sito ufficiale di LaC oppure sulla nostra piattaforma.

I programmi di LaC sono disponibili anche on demand sul sito ufficiale, dove ci sono le registrazioni dei principali notiziari, suddivisi per categoria di notizia. Inoltre, è disponibile per tablet e smartphone un’applicazione dedicata sia per i modelli con dispositivo Android sia iOS.

LaC News24 è un progetto televisivo lanciato dal Gruppo Pubbliemme che punta su uno staff giovane, che si basa su una nuova era di comunicazione in tempo reale, con trasmissioni in onda 24 ore su 24 e disponibili su ogni piattaforma sia televisiva sia online.

LaC News24 è un canale d’informazione a carattere regionale che offre anche delle edizioni locali dedicate alle città di: Catanzaro, Vibbo Valentia, Reggio Calabria, Lamezia Terme, Crotone e Cosenza. Il palinsesto è dedicato completamente all’informazione in tempo reale e l’approfondimento di temi di attualità, cultura, spettacolo, sport, salute e politica locale.

Il TG punta innanzi tutto a dare a tutti gli abitanti della Calabria, e ai calabresi che vivono fuori, degli aggiornamenti costanti sui principali eventi che interessano tutte le province della regione.

I suoi programmi di cultura invece sono pensati per esplorare la bellezza della terra calabrese, attraverso gli occhi, la voce e i racconti di luoghi, personaggi della Calabria e Tradizioni Popolari. Con i programmi di attualità invece il canale mira ad analizzare i fatti e le vicende che interessano maggiormente i calabresi e l’opinione pubblica.

Il palinsesto di LaC dunque è dedicato a un target adulto, e naturalmente a tutti i Calabresi, che vogliono informarsi e desiderano scoprire notizie e approfondimenti 24 ore su 24 dedicati alla regione.