L'altro Corriere TV in live streaming - Canale 211 del DTT in Calabria

Diretta

Informazioni

L’altro corriere TV è un canale regionale calabrese visibile in chiaro sul digitale terrestre al canale 211. I suoi programmi sono disponibili anche in diretta streaming ed è possibile visionarli sui siti ufficiali: laltrocorriere.it e corrieredellacalabria.it, raggiungibili da Smart TV, smartphone, tablet e PC.

Sulle piattaforme digitali oltre a poter vedere i programmi televisivi in diretta streaming è possibile anche visionare on demand le puntate già andate in onda, come quelle del TG e alcuni episodi dei programmi di punta del canale televisivo regionale, come: Con i Piedi per Terra e l’Editoriale Salute e Sanità.

L’altro Corriere TV è un emittente televisiva locale che nasce con l’idea di promuovere al meglio la Calabria, le imprese del territorio, l’enogastronomia e l’offerta turistica. Non solo, questo canale televisivo dedica molto spazio anche l’artigianato, l’agricoltura e racconta le tradizioni popolari del territorio. Infine, i suoi format sono dedicati anche all’informazione attraverso il telegiornale e i programmi dedicati all’attualità.

Il palinsesto di L’Altro Corriere TV prevede diversi programmi come: reportage, magazine, testimonianze dirette, reportage, avvenimenti e attività che rappresentino anche la quotidianità della Calabria oltre che le sue eccellenze.

Tra i programmi di punta del canale troviamo: Calabria delle Meraviglie (alla scoperta delle terre calabresi); Racconti di Gusto ogni martedì alle 21:00 dove si raccontano le tradizioni culinarie calabresi; Cammini di Calabria (consigli sui migliori percorsi di trekking, le ville e le zone più belle della regione); Un’eco dallo Jonio (programma che ospita le interviste di Luca Latella); Vite da Chef (interviste e approfondimenti sugli chef, il loro lavoro e la loro passione); Ti racconto un’impresa, in onda ogni giovedì alle 21:00 (storie di prodotti e aziende calabresi innovative).

Oltre a questi programmi ogni giorno ci sono quelli giornalieri come il TG con informazioni e notizie che riguardano la Calabria, ma con uno sguardo anche agli avvenimenti a livello nazionale.