Tele Maria in diretta streaming – Emittente TV Cattolica

Diretta

Informazioni

Tele Maria è un’emittente televisiva online incentrata su tematiche religiose e, nello specifico, su argomenti cattolici. I suoi contenuti sono accessibili gratuitamente in streaming. Questa realtà, avente come la redazione presso la città di Ancona, è attualmente impegnata in una raccolta fondi finalizzata a raccogliere il denaro necessario per poter associare il proprio nome a una specifica frequenza televisiva.

Associata alla piattaforma WimTV, Tele Maria affronta diverse tematiche legate alla figura mariana e non solo. Tra gli argomenti affrontati è possibile ricordare l’approfondimento della vita di nomi di spicco nel mondo cattolico, come per esempio Santa Maria Goretti.

Degna di nota è anche l’attenzione a occasioni molto importanti per il mondo cattolico, come per esempio il Giubileo Lauretano per gli Aviatori. La gamma di argomenti approfonditi è davvero molto varia; a dimostrarlo ci pensa l’attenzione dedicata agli errori nella vita della Chiesa.

Nata nel mese di maggio, universalmente dedicato alla figura della Madonna, l’emittente televisiva in questione celebra ogni anno la donna da cui prende ispirazione e che, secondo il payoff della realtà mediatica, è colei a cui si deve il dono di questa televisione.

Attenta alle tematiche della famiglia tradizionale e in prima linea per la sua difesa, Tele Maria si contraddistingue anche per la promozione dei contenuti tramite una pagina Facebook ufficiale. Degna di nota è anche la presenza di una gallery di YouTube che consente di visionare on demand video con momenti di preghiera (come per esempio il Santo Rosario attorno al Fuoco) e incentrati su argomenti come l’uso dei simboli cristiani e la demonologia.