Suspilne TV, l'emittente pubblica ucraina in live streaming

Diretta

Suspilne

Il player si aprirà su: tv.suspilne.media

Informazioni

Suspilne TV (UA: Pershyi) è un’emittente televisiva pubblica ucraina. I suoi contenuti sono accessibili in diretta streaming gratuita tramite il sito ufficiale del canale. Da non dimenticare è altresì la possibilità di fruirne attraverso il player presente su questa pagina.

La storia di Suspilne TV è iniziata nel 2015. In quell’anno, infatti, l’emittente è stata lanciata con lo scopo di rappresentare il principale canale della neonata tv pubblica dell’Ucraina. L’inizio delle sue trasmissioni è avvenuto in contemporanea con la chiusura del canale Pershyi Natsionalnyi, ex emittente statale le cui origini risalivano ai tempi del periodo sovietico.

Questo canale web in live streaming si è guadagnato, nel corso degli anni, una solida fama di affidabilità. A contribuire a questo quadro ci ha pensato la proposta, nel corso degli anni, di diversi servizi dedicati alla corruzione nella politica del Paese.

Per quanto riguarda i programmi specifici, è possibile citare diversi importanti appuntamenti. Tra questi è possibile chiamare in causa trasmissioni dedicati all’economia, spazi di news, così come momento in cui ci si focalizza sulla musica, con una particolare attenzione a quella locale.

Tra programmi dedicati ai principali eventi in Ucraina e nel mondo, per non parlare delle trasmissioni che, invece, indagano il rapporto tra attualità e social media, c’è davvero l’imbarazzo della scelta quando si tratta di scoprire il palinsesto di questa rete televisiva ucraina. Non mancano momenti dedicate alla divulgazione scientifica, così come appuntamenti televisivi dedicati allo spettacolo e allo sport sia locale, sia internazionale.

Quattro anni dopo il suo lancio, l’emittente è stata interessata da un cambiamento importante. Quale di preciso? Il nuovo nome, ossia Suspilne TV. Questo nuovo naming ha sostituito il precedente UA: Pershyi.

Dettagli

TVdream per Android e iOS

Scopri i migliori canali televisivi disponibili su internet sul tuo smartphone o tablet

Google Play App Store