RTR 99 in live streaming - Canale 680 del digitale terrestre nel Lazio

Diretta

Player offerto da: rtr99.it

Informazioni

RTR 99 è un canale televisivo locale della regione Lazio. I suoi contenuti sono accessibili in diretta streaming gratuita sul sito ufficiale e tramite il player presente su questa pagina. Inoltre, le trasmissioni possono essere visionate tramite il canale 680 del digitale terrestre.

Con il payoff “Parole e musica fuori dal coro”, il canale RTR 99 è legato all’omonima emittente radiofonica laziale.

La proposta all’utenza, che segue da anni i programmi e le pagine social, ruota attorno alla musica e si contraddistingue per la presenza di numerosi appuntamenti quotidiani.

Tra i più importanti è possibile citare Giorno per Giorno Cor Veleno Corve, una trasmissione caratterizzata da un focus sul mondo della controinformazione. Spazio della durata di 4 ore, prevede l’intervento di un telespettatore che commenta alcuni dei più importanti fatti di attualità.

Web TV con un ampio seguito nel territorio romano, questo canale si contraddistingue anche la presenza in palinsesto del programma Dieci Gran Varietà. Questa trasmissione può essere, a ragione, definita come una vera e propria sfida musicale, nella quale si contrappongono il mondo del rock e quello del rock, il tutto senza mai mettere in secondo piano l’ironia.

Il palinsesto di questa TV romana comprende anche altri momenti speciali. Tra questi spicca l’appuntamento con il programma La Strana Nostalgia, una trasmissione che, già dal nome, è una promessa di scoperte interessanti relative alla musica del passato, senza dimenticare quanto di bello l’arte delle sette note ci regala nel presente.

Per quanto riguarda i dettagli relativi alla musica dei vari decenni, si può fare riferimento a trasmissioni come Al Centro della Musica.

La magia del patrimonio dei testi delle canzoni viene invece esaltata attraverso la trasmissione Poesia in Musica.

A completare l’offerta mediatica di questa emittente in live streaming ci pensano le pagine social curate quotidianamente dalla redazione (si tratta nello specifico di Facebook e Instagram).