TLN – Tele Lazio Nord in streaming, guarda il canale online

Diretta

Play Tele Lazio Nord

Premi Play per avviare la diretta
(Lo streaming si aprirà su un popup)

Informazioni

Tele Lazio Nord è un canale televisivo italiano che, come è chiaro dal nome stesso, copre la zona settentrionale della Regione e la Provincia di Viterbo nello specifico. Questa realtà mediatica ha dato il via alle sue trasmissioni nel febbraio 2018. I suoi contenuti sono accessibili online, ma anche attraverso i canali 675, 664 e 629 del Digitale Terrestre.

Con una serata di presentazione caratterizzata dalla presenza delle principali istituzioni politiche laziali, questa tv online ha dato inizio alle sue trasmissioni posizionandosi fin da subito come una voce intenzionata a raccontare le peculiarità e gli avvenimenti di Viterbo e della sua provincia, con l’intenzione di far conoscere il nome della città anche fuori dai suoi confini.

Oggi come oggi, i telespettatori possono accedere a un palinsesto molto vario. Tra i programmi proposti da Tele Lazio Nord è possibile ricordare “Visti da Vicino”. Condotto da Maurizio Donsanti e Francesco Laurenti, questo talk show è uno spazio televisivo dove diversi personaggi in vista della zona di Viterbo raccontano la propria storia al pubblico.

Proseguendo con l’elenco dei programmi in palinsesto, è possibile ricordare anche “Un’ora col Col”, trasmissione dedicata al mondo del lavoro. Questo programma, che vede alla conduzione Maria Letizia Riganelli, si propone sia di aiutare chi cerca lavoro, sia di venire incontro a chi, invece, ha bisogno di personale preparato per la propria attività.

I titoli dei programmi di questa emittente televisiva laziale non finiscono certo qui! A dimostrarlo ci pensa la presenza in palinsesto della striscia sportiva “Tusciagol”, ma anche quella di trasmissioni come “TLN Sport” e “Sbottonati”, che prevede un faccia a faccia in studio tra politici, opinionisti ed esperti di diverse materie.

  • Paese: Italia
  • Regione: Lazio
  • Indirizzo: Via Sant'Elia 17, 01100 Viterbo
  • Telefono: +393922372007