RTM Manduria in diretta streaming
Diretta
Player offerto da: rtmweb.it
Informazioni
RTM Manduria è un’emittente televisiva locale italiana pugliese. Trasmette sul canale 268 del digitale terrestre in HBBTV con TV connesse a Internet. È anche possibile guardare RTM Manduria in diretta streaming sul web collegandosi al sito ufficiale della rete o tramite il player presente su TVdream.
L’emittente ha visto la luce nel 1976, per iniziativa di Carmelo Quaranta. Nata come radio, con degli esordi “casalinghi” dati dalla passione di Carmelo Quaranta per la comunicazione, il canale radio e successivamente canale televisivo ha subito incontrato i favori della gente del territorio, diventando un vero e proprio punto di riferimento per i telespettatori.
Oggi RTM punta a mantenere salda questa sua posizione, dichiarando che il suo obiettivo è ancora quello di dare voce ai cittadini e di mantenersi super partes.
All’interno del palinsesto di RTM Manduria trovano spazio informazione, cronaca, politica, attualità, economia, intrattenimento, sport, rubriche di benessere, scienza, eventi, che raccontano le tradizioni e le bellezze del territorio del Salento.
Tra i programmi di punta dell’emittente si annovera MilleVoci, trasmissione di intrattenimento musicale per tutte le età, con Giovanni Turco alla regia. La musica è al centro anche di Ora Musica, lo spazio pensato per promuovere gli artisti indipendenti, italiani ma anche provenienti dalla Svizzera Italiana e altri stati. Il programma propone una selezione di videoclip musicali a cura dell’etichetta Latlantide e Davvero Comunicazione, che abbraccia tutti i generi musicali. Tele d’autore è la rubrica dedicata all’arte, mentre Piazza Garibaldi è il talk show di politica locale, con Gregorio Sergi alla conduzione e Loredana e Patrizia Quaranta alla regia. Il palinsesto non tralascia neppure gli speciali, dedicati ad eventi di politica, cultura o attualità.
Dettagli
Contatti
- Indirizzo: Via Roma 25 - 74024 Manduria (Taranto)
- Telefono: 099 9795113
- Email: Redazione@rtmweb.it
- Facebook: RTMweb
- X: RTMManduria