R+ News in diretta streaming - Canale 116 del digitale terrestre in Abruzzo

Diretta

Player offerto da: rpiunews.it

Informazioni

R+News è un’emittente televisiva abruzzese. I suoi contenuti in diretta streaming sono accessibili sul sito ufficiale a titolo gratuito. Inoltre, per guardarli si può prendere come punto di riferimento il player che si può vedere su questa pagina.

Questa tv, le cui trasmissioni sono visibili anche tramite il canale 116 del digitale terrestre in Abruzzo, ha cominciato a muovere i suoi passi grazie all’iniziativa imprenditoriale del rosetano Luca Verdecchia che, partendo dalla consapevolezza della velocità con cui le notizie corrono nel mondo tecnologico moderno, ha dato vita a un network multimediale che, oltre alla tv, comprende anche una radio.

Il palinsesto si contraddistingue per la presenza di diversi programmi. Entrando nel dettaglio della proposta del canale, è possibile trovare Aprenù, talk settimanale che vede in studio esponenti del mondo della cultura, della politica e dell’economia pronti a rispondere alle domande del pubblico e a esporre il proprio punto di vista sull’attualità regionale.

RPiùNews tratta anche altri argomenti. A dimostrazione di ciò, è possibile citare la presenza in palinsesto del programma R+ Medical, una vetrina sulla sanità abruzzese – sia pubblica sia privata – con approfondimenti specifici dedicati a temi come la prevenzione, il tutto senza dimenticare la partecipazione dei pazienti.

Nell’ambito dell’offerta di contenuti di questo canale in live streaming online, si parla anche di lavoro ed economia. Principale vetrina su queste tematiche è il programma Impresa 4.0, che vede in studio imprenditori ed economisti impegnati a raccontare quello che potrebbe essere il futuro della Regione.

A completare la proposta, che interagisce con il pubblico attraverso una pagina Facebook costantemente aggiornata, ci pensano pure i programmi Trend, Scheda Bianca e In Cucina.

Dettagli