Rouge TV, il canale d’intrattenimento svizzero in diretta streaming

Diretta

Play Rouge TV

Premi Play per avviare la diretta
(Lo streaming si aprirà su un popup)

Informazioni

Rouge TV è un’emittente televisiva svizzera che ha visto la luce nel 2008. La rete è disponibile su Cablecom, Swisscom TV e via TNT.

É possibile anche guardare Rouge TV in diretta streaming sul web completamente gratis: basta collegarsi all’omonimo sito ufficiale della rete, oppure scaricare l’app omonima che è disponibile sia per dispositivi Apple che per dispositivi Android.

La programmazione del canale si focalizza in modo particolare sull’intrattenimento: vengono trasmessi in gran parte film, programmi di intrattenimento, reality e grandi hit musicali. L’emittente vuole offrire ai suoi telespettatori il meglio del cinema, con i film più visti e più apprezzati sul grande schermo. Non manca neppure la messa in onda di serie tv.

Il canale televisivo, così come il relativo sito internet ufficiale in cui è possibile guardare l’emittente in live streaming, è interamente in lingua francese. Vanno in onda sul canale tv anche video musicali a rotazione. Vengono trasmessi anche film di genere erotico in versione integrale durante le ore notturne. Mentre da febbraio 2012 sono andati in onda due film a settimana, nel 2015 sono stati proiettati quasi 85 film al mese per un totale di oltre 2.000 film all’anno; ha trasmesso per la prima volta una serie televisiva mai vista nella Svizzera romanda. Pertanto, il canale si pone come un canale mini-generalista non più solo musicale. Poiché il pubblico ha premiato con gli ascolti la trasmissione di film, a partire da gennaio 2013 il canale trasmette due 2 film ogni sera . Da gennaio 2014 la rete ha iniziato a trasmettere anche un film nel primo pomeriggio. Oltre ai film, tra i programmi più seguiti dell’emittente si annoverano anche trasmissioni musicali, come Pur Artists, un programma che trasmette clip originali, interviste, dietro le quinte di concerti e tour dal vivo.

  • Paese: Svizzera
  • Indirizzo: En Budron A6 - 1052 Le Mont-sur-Lausanne
  • Telefono: 021 654 60 30
  • Editore: ROUGE TV SA