Radio Marte TV: guarda la diretta video in streaming

Diretta

Informazioni

Radio Marte TV è una radio-televisione disponibile online in diretta streaming e sul canale del digitale terrestre 655. Grazie alla DTV è possibile vedere le trasmissioni radio in televisione in qualunque regione d’Italia. Per vedere Radio Marte TV si può utilizzare anche l’applicazione dedicata da poter scaricare su smartphone e tablet iOS e Android. Oppure si può vedere sul PC raggiungendo il sito internet di Radio Marte TV.

La televisione di Radio Marte nasce nel 2018, ma la fondazione della radio trasmessa via etere risale invece a luglio del 1979, su un’idea di Paolo Serretiello che scelse di fondarla con suoi due amici: Vincenzo Russo e Antonio Cimmino. Il nome della radio nacque invece dall’anno in cui partì una navicella che doveva raggiungere il pianeta Marte.

La radio all’inizio trasmetteva un palinsesto molto variegato che prevedeva programmi che spaziavano dalla musica, alla cultura, ai dibattiti politici, sino alla cronaca. Un programma di punta della radio fu “Luci e Voci”. Questo andava in onda di notte e iniziava alle 23:00 tutti i venerdì sera e si concludeva alle 5 del mattino e consisteva in discussioni hot tra un uomo e una donna.

Oggi il palinsesto di Radio Marte TV rimane molto variegato, infatti è possibile ascoltare interviste a personaggi famosi come Anna Tatangelo, Shade, Federica Carta oppure di politici come ministri, assessori e sindaci che partecipano spesso al programma “La Radiazza”. Il palinsesto è dedicato a tutti, anche se il suo target sono principalmente gli abitanti delle zone del centro sud tra il Lazio e la Campania.

Tra i vari programmi trasmessi durante il giorno da Radio Marte TV ci sono: Marte Sport Live (programma pomeridiano); Si Gonfia la rete nelle ore serali; I Superospiti dopo le 20:00, e in mattinata invece ci sono programmi come: Scusate il Ritardo e Ciao Brutti. Questa radio disponibile anche sul digitale terrestre ha un palinsesto che copre tutto il giorno e la notte.

  • Paese: Italia
  • Categoria: Musica
  • Indirizzo: Via Comunale Tavernola, 166/b – 80144, Napoli
  • Telefono: 081 636363