OttoChannel, la TV della Campania in diretta streaming

Diretta

OttoChannel

OttoChannel

Live disponibile sul sito web del canale

Guarda la diretta streaming

Informazioni

OttoChannel nasce dalla trasformazione digitale del quotidiano Otto pagine, un quotidiano locale italiano rivolto all’intera provincia di Avellino e Benevento, composto in media da 32 pagine distinte in base alla collocazione geografica delle località interessate. Il quotidiano originario non è più pubblicato dall’aprile 2015 mentre è attivo il portale online del canale, OttoChannel, un sito e una tv online che rappresentano il medesimo spirito del gruppo ma rinnovato. La tv on line di OttoChannel mantiene infatti l’idea di base di una suddivisione per località geografiche delle news e dei contenuti in generale.

Il canale della tv di Ottochannel è visibile al canale 696 del digitale terrestre in tutta la Campania, o in diretta streaming sul sito ufficiale dell’emittete.

La programmazione locale si suddivide tra news dedicate alle singole località di Avellino, Benevento, Caserta e Salerno, con approfondimenti, attualità, meteo, sport e cronaca. Una tv globale e generale che vuole avvicinarsi al mondo digitale dopo anni di esperienza sulla carta stampata, una televisione in streaming che unisce l’esperienza all’innovazione inserendo sempre più rubriche e contenuti ad un portale internet facile, lineare e intuitivo.

Dettagli

TVdream per Android e iOS

Scopri i migliori canali televisivi disponibili su internet sul tuo smartphone o tablet

Google Play App Store