Guarda Radio Mambo TV, la musica latina in diretta streaming

Diretta

Informazioni

Radio Mambo TV è l’emittente televisiva dell’omonima stazione radiofonica. Quest’ultima, come è chiaro anche dal nome, si focalizza sulla musica latino americana di ieri e di oggi, dai successi intramontabili alle ultime novità. La tv, i cui contenuti possono essere visionati online sia in diretta streaming sia on demand, è nata con lo scopo di permettere all’utenza la visione di quello che accade negli studi della radio. Il canale in questione segue infatti la programmazione della radio.

Questo significa che il palinsesto prende il via alle 7.00 con il programma “Buongiorno Mambooo”, che vede alla conduzione Bibi De G, DJ Miki, Portuscolan El Tigre e Mr Ray. Subito dopo arriva il programma “Paolo”, trasmissione radiofonica (e televisiva) che porta il medesimo nome del suo conduttore, ossia Paolo Simonetti.

La proposta di Radio Mambo TV comprende anche il programma “Parada Mambo”, condotto invece da Frank Guerra. Dopo pranzo, la guida di questo canale televisivo dedicato alla musica latina prevede invece “La Reina Latina”, trasmissione che vede alla conduzione Gloria Gallo.

Proseguendo con i programmi del pomeriggio, ricordiamo la messa in onda di “Fiesta en Onda”, programma condotto sempre da Gloria Gallo ma non da sola. Al timone della trasmissione c’è infatti anche Denisse Espejo.

La programmazione di questa web tv che omaggia la musica latina continua fino alle 19.00 per quanto riguarda le trasmissioni incentrate sul tema principale per cui è nato il progetto. Concludiamo facendo presente che la programmazione si contraddistingue anche per la presenza di diversi spazi dedicati alle news – il primo va in onda alle 7.00 – e per l’informazione sul traffico con diversi intermezzi tra le 7.30 e le 20.30.

  • Paese: Italia
  • Categoria: Musica
  • Indirizzo: Via Ludovico di Savoia, 10 - 00185 Roma
  • Telefono: +39 06 70495829