Puglia TV in diretta streaming - Canale 116 Brindisi
Diretta
Informazioni sul canale
Puglia TV è l’emittente televisiva di Brindisi da oggi disponibile anche in diretta streaming. Trasmette su tutto il territorio della Puglia al canale 116 del digitale terrestre.
L’obiettivo che l’emittente televisiva si pone è quello di essere un punto di riferimento per i telespettatori locali, offrendo notizie sempre aggiornate, approfondimenti giornalistici, focus su attualità, eventi, notizie di costume, sport ed economia provenienti dal territorio di Brindisi e provincia e della regione Puglia tutta. La rete intende anche dare voce alla cittadinanza, mantenendo con essa un filo diretto attraverso i social network e le segnalazioni dei telespettatori su eventi e fatti di rilievo che meritano la risonanza che un’emittente televisiva è in grado di dare.
Tra i programmi più seguiti di Puglia TV si annoverano L’intervista, L’Amico Nuccio, Approfondimenti, Diritto di parola, Basket City, Tiro a segno, A tutto campo e dirette trasmesse direttamente dal consiglio comunale. L’Amico Nuccio, condotto da Nuccio Della Rovere, propone servizi, incontri, approfondimenti su temi di cultura, costume e società e non solo. L’intervista da spazio ad un personaggio di spicco del territorio, proveniente dal mondo della politica, dello sport, dell’economia o della società.
Approfondimenti attraverso interviste e dibattiti si propone di analizzare un tema tra i più caldi del momento. Basket city è la rubrica interamente dedicata al mondo del basket. Ogni giorno vengono trasmesse quattro edizioni del telegiornale. L’emittente trasmette inoltre le partite casalinghe della New Basket Brindisi.
Dettagli del canale
Dati generali
Contatti
- Indirizzo: Via Ammiraglio Cagni, 64 - Brindisi
- Telefono: 08311798993
- Email: pcommunication@libero.it
- Sito web: pugliatvcanale116.com
Contenuto verificato da un esperto
I canali presenti su TVdream sono accessibili tramite player embed autorizzati o collegamenti diretti ai siti delle emittenti. Tutti i contenuti restano sempre sotto il controllo delle rispettive fonti originali. Scopri di più