Odeon 24 in diretta streaming - Canale 177 del digitale terrestre

Diretta

Play Odeon 24

Premi Play per avviare la diretta
(Lo streaming si aprirà sul sito del canale)

Informazioni

Odeon 24 è un canale televisivo online. I suoi contenuti sono visionabili in diretta streaming gratuita sul sito ufficiale del Gruppo Sciscione. Da non dimenticare è altresì la possibilità di accedere ai vari appuntamenti in palinsesto anche grazie al canale LCN 177 del digitale terrestre.

La storia di Odeon 24 è iniziata nel lontano 1987. Il progetto, che ha tra i fondatori l’ex Presidente di Parmalat Callisto Tanzi e Vincenzo Romagnoli, ha preso il via con un galà di inaugurazione condotto, dall’elegantissima cornice della città di Montecarlo, da Paolo Villaggio e da Roberta Termali, ex moglie del portiere dell’Inter Walter Zenga.

Questa TV in diretta sul web, il cui percorso societario ha attraversato non poche vicissitudini durante i decenni, si contraddistingue per un palinsesto generalista. Tra gli appuntamenti di maggior successo è possibile ricordare A Casa Loro, programma di tematica economico-finanziaria che, dagli anni ‘90, fornisce ai telespettatori di questa emittente televisiva consigli su investimenti e informazioni aggiornate su politica economica e bancaria.

TV online che ha avuto tra i suoi conduttori nomi di spicco come Barbara D’Urso – siamo a metà degli anni ‘90 – e che ha rappresentato il primo punto di riferimento televisivo per il pubblico di programmi storici come La Ruota della Fortuna, Odeon 24 si contraddistingue anche per la presenza in palinsesto di appuntamenti dedicati ai più piccoli, in particolare cartoni animati.