FlyEurope TV, la web tv dell’aviazione in streaming on demand

Trasmissioni on demand più recenti

Informazioni

FlyEurope.TV è la prima web-tv in Europa interamente dedicata al mondo dell’aviazione, da oggi disponibile in streaming on demand.

Nata con l’obiettivo di diffondere la cultura dell’aviazione e la sicurezza del volo, FlyEurope.TV è divenuta sin dal 2013 media partner di AERO Friedrichshafen, la più importante esposizione mondiale indoor (e la più importante in Europa) sull’aviazione Generale che si tiene in Germania ogni anno.

Il presidente della web-tv è Roberto Vecchi, autore e regista televisivo, giornalista e consulente in ambito video e digital.

Il palinsesto offre un programmazione video on demand unica nel suo genere, che va dal video-giornalismo alle recensioni di velivoli, dai profili industrie produttrici sino ai reportage dei grandi eventi internazionali. Lavorano quotidianamente alla produzione dei video giornalisti, registi, autori e videomaker, tutti rigorosamente piloti e partecipano al suo sostegno enti, associazioni ed imprese industriali con la comune passione e/o l’interesse per l’aviazione.
Fanno parte del team anche collaboratori spontanei e volontari che consentono a FlyEurope.TV di porsi come entità editoriale aperta a tutti gli utenti e strutture che ne condividano la passione e gli obiettivi. Fra i contenuti, segnaliamo le prove in volo dei velivoli, e i profili di industrie produttrici e i reportage dei grandi Expo internazionali.