Elonce TV (Canal 11) in live streaming - Emittente televisiva argentina

Diretta

Play Elonce TV

Premi Play per avviare la diretta
(Lo streaming si aprirà su un popup)

Informazioni

El Once è un canale televisivo a carattere regionale argentino con sede a Paranà. Le sue trasmissioni sono disponibili in diretta streaming online, da PC, smartphone e tablet, sul player presente sul sito ufficiale del canale argentino.
El Once, conosciuto anche con il nome di Elonce oppure Canale 11 di Paranà inizia a trasmettere il 30 aprile del 1992. La televisione venne fondata da Edgardo Sanchez, produttore anche del El Diario de Paranà.

Essendo un canale a stampo regionale, la sua programmazione si concentra principalmente sulle notizie e su programmi che possano soddisfare il suo target, composto principalmente dagli abitanti e da coloro che sono originali di Paranà e della provincia dell’Entre Rios in Argentina.

Il palinsesto televisivo è gestito dalla Federal Comunicaciones e i suoi programmi oltre che sulla TV regionale, e sul sito ufficiale, sono trasmessi anche in diretta su Youtube, dove però si possono vedere esclusivamente i notiziari.

L’emittente televisiva dispone anche di un sito di notizie lanciato il 27 marzo del 2003 e che prende il nome di ElOnce Digital. Questa piattaforma si configura come il primo portale di notizie nato nella provincia di Entre Rìos ed è al decimo posto nella classifica nazionale dei siti di notizie.

La rete organizza ogni anno anche una telemaratona dedicata alla solidarietà e alla raccolta di fondi da dare in beneficenza agli orfanotrofi, agli asili, alle scuole e alle ONG. La prima maratona di beneficenza venne organizzata nel 2004, successivamente questa è stata rinnovata di anno in anno, raccogliendo intorno a sé la partecipazione di: musicisti, cantanti e comici che sostengono la causa e chiedono donazioni al pubblico.

Il palinsesto prevede notiziari informativi con 5 edizioni al giorno che vengono trasmesse dal mattino alle 7 sino alla sera alle 20:30, ogni edizione del telegiornale ha la durata di 2 ore. Nei periodi in cui non va in onda il telegiornale vengono trasmessi programmi di vario genere che vanno dall’approfondimento culturale sino alle telenovelas.