A24 in streaming: guarda live la tv all news dell’Argentina

Diretta

Play A24

Premi Play per avviare la diretta
(Lo streaming si aprirà su un popup)

Informazioni

A24 è un’emittente televisiva argentina facente parte di Grupo America. I suoi contenuti sono accessibili gratuitamente sul web. Con sede operativa nella città di La Plata, questo canale tv è stato fondato nel lontano 1972 con il nome di Tevedos. Da allora sono passati quasi 50 anni e, oggi come oggi, la realtà mediatica in questione propone contenuti estremamente aggiornati sull’attualità spagnola, trasmettendo in live streaming e arricchendo il tutto con articoli approfonditi.

Degna di nota quando si parla di questa tv online argentina è anche la possibilità di accedere a podcast legati a diverse tematiche, dalla politica, alla giustizia, alla cultura. Il palinsesto di questa emittente è caratterizzato da spazi dedicati all’informazione nazionale e internazionale, ma anche da trasmissioni dedicati allo sport, con attenzione a diverse discipline, dal calcio – si parla chiaramente molto di Superliga Argentina – a sport come la vela. I programmi sportivi di A24 si focalizzano anche su eventi internazionali di grosso calibro, come per esempio le Olimpiadi del 2020 a Tokyo.

L’emittente in questione promuove i suoi contenuti anche attraverso i social. Fulcro nevralgico in merito è la pagina Facebook, costantemente aggiornata e caratterizzata dalla presenza di contenuti video che consentono di visionare on demand trasmissioni come “Antes y Ahora”, uno spazio di memoria storica dedicato ai grandi momenti della tv argentina, e “Historias”. Questo programma è invece incentrato sul dietro le quinte della vita di personaggi dello sport – p.e. Roger Federer e Lionel Messi che parlano del proprio privato e dell’amore per i figli – ma anche su vicende politiche fondamentali per l’attualità argentina.