Dario Moccia Twitch: guarda il canale in diretta streaming

Diretta

Informazioni

Dario Moccia Twitch è un canale online in diretta streaming. Si tratta dello spazio aperto sulla piattaforma di proprietà di Amazon da uno dei più celebri youtuber italiani. I contenuti del canale sono accessibili gratuitamente in streaming sia su Twitch, sia, sempre liberamente e legalmente, grazie al player di TVdream.

Il canale Twitch di Dario Moccia si contraddistingue, esattamente come lo spazio su YouTube aperto nel 2011, per un focus sulla tematica nerd. Nel corso delle live, il creator, classe 1990, dà spazio a momenti di libera interazione con i propri follower, parla di videogiochi, di fumetti, di cartoni animati.

Tra le altre tematiche che contraddistinguono il palinsesto dello spazio ufficiale Twitch di Dario Moccia è possibile citare i viaggi. Seguito da oltre 200mila persone, questo spazio web, come si può leggere nella sezione informazioni, si contraddistingue per “follia, disagio e tutto ciò che ognuno di noi si vergognerebbe di raccontare”.

In un contesto contraddistinto da una comunicazione più diretta rispetto a quella di YouTube, è caratterizzato da una linea inconfondibile, la stessa che, nel giro di pochi anni, ha permesso a un ragazzo diplomato al Liceo Artistico e successivamente studente al LABA di Firenze di diventare uno dei volti web più amati in Italia dalla community nerd e non solo.

Dettagli