POW3r TV: guarda le live di Fortnite in diretta streaming

Diretta

Informazioni

POW3rTV è un canale televisivo online dedicato al mondo del gaming. I suoi contenuti sono disponibili su Twitch, ma anche attraverso il nostro player. Come vedi, puoi trovarlo su questa pagina. Ricordiamo che può essere utilizzato in maniera gratuita e legale.

Il canale in questione è nato su iniziativa di Giorgio Calandrelli, pro gamer e streamer italiano che si concentra in particolare sul video gioco Fortnite, dedicandogli gran parte delle sue live. Questa specializzazione è diventata realtà a seguito di un periodo di scetticismo, durante il quale il fondatore del canale online era concentrato su PUBG, Battle Royale della casa produttrice coreana BlueHole. La passione per Fortnite è nata dopo un periodo di stallo su PUBG, rimasto senza aggiornamenti per diverso tempo.

Il canale si concentra in particolare sulle partite del suddetto gioco, approfondendo per gli utenti quelle che sono risultate più difficili.

La proposta di contenuti di POW3rTV è disponibile anche su YouTube, con un canale aggiornato dove il gamer illustra trucchi pratici e fornisce tutti i dettagli sulle partite. Ma chi è di preciso il fondatore di questo canale? Ex giocatore professionista esperto in Call of Duty, ha legato il suo nome agli Epok Team, ma anche a Flat Earth e a Nerd Rage.

Militando nelle file di CE Sabadell, il fondatore di questo canale dedicato al gaming ha raggiunto lo status di pro. Gli orari del suo streaming vanno dalle 17.00/19.00 alle 20/20.30, riprendendo poi alle 21.00 fino a orario indefinito.