Zano XVII: guarda il canale Twitch in live streaming

Diretta video di uno dei più celebri streamer italiani

Diretta

Informazioni

Zano XVII Twitch è lo spazio ufficiale sulla piattaforma di Amazon di uno dei più celebri streamer italiani, Cristiano Spadaccini. I contenuti sono visionabili in diretta streaming gratuita sia sull’appena citato profilo, sia grazie al player presente su questa pagina.

Spadaccini, nato il 17 marzo 1996 (da qui il XVII del suo pseudonimo), ha aperto il canale su Twitch nel 2014. Questo spazio di condivisione in live streaming, però, è diventato effettivamente attivo solo nel 2019 e, in poco tempo, ha concretizzato numeri molto interessanti.

La tematica principale è quella video ludica. Zano XVII, che ha mosso i suoi primi passi online su YouTube giocando a Fifa, sul canale Twitch propone ai suoi follower – che crescono ogni giorno e che lo seguono con assiduità – non solo partite con i suoi giochi preferiti ma anche e soprattutto reaction.

Grazie a questo format, in pochissimo tempo è riuscito a guadagnarsi una fama particolare sulla piattaforma di proprietà di Amazon. I numeri che continua a macinare lo hanno portato nella top ten – per la precisione al sesto posto a fine 2020 – degli streamer più seguiti nel nostro Paese.

Attivo anche come cantante e fidanzato con una sua follower di YouTube, lo streamer propone anche live dedicate ai giochi di carte e ad altri aspetti del mondo nerd.

Dettagli