Cusano Italia TV in diretta streaming - Canale 264 del digitale terrestre

Diretta

Player offerto da: cusanoitaliatv.it

Informazioni

Cusano Italia TV è il canale ufficiale dell’Università online Niccolò Cusano. Trasmette i suoi contenuti in diretta streaming gratuita sia sul sito ufficiale, sia tramite il player presente in questa pagina di TVdream. Inoltre, le trasmissioni sono accessibili grazie al canale 264 del digitale terrestre.

Finestra sul mondo dell’intrattenimento e su quello di diverse discipline specialistiche, si avvale del prezioso contributo di professionisti d’eccellenza e del lavoro di una redazione sempre in prima linea. Il palinsesto si contraddistingue per la presenza di numerosi programmi di tematica diversa.

Tra questi è possibile citare 264 Zoom, programma di approfondimento incentrato sulla cultura e sull’attualità, ma anche A Casa e In Forma, spazio dedicato alla cucina contraddistinto dalla proposta di ricette sfiziose e salutari.

La proposta della TV di una delle principali università online italiane, si contraddistingue anche per la presenza di appuntamenti come A Libro Aperto, spazio che si focalizza sulle recensioni di libri e che si contraddistingue per l’intervento degli autori.

Si parla invece di storia in A Spasso nel Tempo, trasmissione nelle cui puntate vengono approfonditi tutti i dettagli relativi a periodi come le guerre mondiali, senza trascurare le vicende costitutive e belliche dello Stato d’Israele e percorsi politici internazionali come quello che ha portato alla nascita dell’Unione Europea.

Tra gli argomenti toccati dalla redazione compare anche lo sport, che viene approfondito attraverso programmi come ABC Calcio e C Come Calcio.

Durante le puntate di Babylon, invece, si approfondiscono le dinamiche, le difficoltà e le novità del mondo dello spettacolo, della musica e del cinema, con un confronto diretto con un protagonista del settore durante gli appuntamenti di quello che viene definito come il programma multiculturale dell’emittente.

Colpo di Tacco, Crimini e Criminologia, Futuro Lavoro, Mattina con Noi, Nautilus: questi sono solo alcuni dei programmi proposti al pubblico, fedelissimo da anni.

Dettagli