La Nuova TV in diretta streaming - Canale 12 del DTT in Basilicata

Diretta

Player offerto da: lanuova.net

Informazioni

La Nuova TV è un’emittente televisiva che trasmette i suoi contenuti gratuitamente in live streaming. I telespettatori possono accedere alle sue trasmissioni anche grazie al canale 12 del digitale terrestre in Basilicata. Il palinsesto è visionabile, sempre gratuitamente, pure tramite il player presente su questa pagina.

Questo canale televisivo online ha iniziato le sue trasmissioni nel 2007. Con un palinsesto focalizzato sull’attualità della Regione Basilicata, propone diversi interessanti appuntamenti quotidiani. Tra questi è possibile citare senza dubbio i tg, ma anche rubriche come Prevenzione e Sicurezza e Mediterranea.

Con una forte attenzione dedicata alla politica e allo sport locale, la redazione di questa tv in diretta streaming online si concentra anche sulle eccellenze gastronomiche e culturali della Regione, che sono stati raccontati in spazi come I Colori della Basilicata. Per quanto riguarda gli appuntamenti quotidiani più rilevanti, essenziale è citare La Nuova TG, uno spazio di informazione in tempo reale che va in onda tre volte al giorno.

Con alle spalle la società editrice Agebas srl, che lavora anche come concessionaria pubblicitaria e agenzia di comunicazione, La Nuova TV offre al proprio target un servizio di contenuti estremamente completo.

Oltre al canale televisivo vero e proprio, è infatti degno di citazione anche il sito, caratterizzato da sezioni con articoli costantemente aggiornati e incentrati sui principali avvenimenti delle province di Potenza e Matera. L’emittente propone i contenuti curati dalla redazione pure attraverso la pagina Facebook ufficiale.

Dettagli

TVdream per Android e iOS

Scopri i migliori canali televisivi disponibili su internet sul tuo smartphone o tablet

Google Play App Store