Guarda BR Fernsehen live streaming – Emittente TV bavarese

Diretta

Play BR Fernsehen

Premi Play per avviare la diretta
(Lo streaming si aprirà su un popup)

Informazioni

BR Fernsehen è un canale televisivo tedesco. Si tratta di un’emittente televisiva pubblica. Per la precisione, parliamo della principale realtà televisiva della regione bavarese. Le due lettere BR sono un acronimo, che si scioglie con le parole Bayerische Rundfunk. I suoi contenuti sono disponibile online gratuitamente e legalmente in diretta streaming.

La storia di questa emittente televisiva ha avuto inizio nel 1949. Oggi come oggi, i programmi di questa tv online tedesca vengono finanziati soprattutto tramite il canone degli utenti. Le altre entrate provengono invece da concessioni e finanziamenti. Gli introiti pubblicitari hanno un peso minimo.

Per quanto riguarda il palinsesto, si ha a che fare con numerosi programmi. Tra i titoli degni di nota, è possibile ricordare la serie “Folge 2368 – Fremd – Vertaut”. Proseguendo con le proposte di questo canale televisivo, ricordiamo un’altra serie televisiva, ossia “Der Warheit auf der spur”.

Tra le trasmissioni di punta, è invece il caso di citare lo spazio “Tele-Gym”, ma anche il programma “Panoramabilder – Bergwetter”. La proposta del canale televisivo tedesca BR Fernsehen si contraddistingue anche per la presenza di diversi documentari sugli animali. Tornando un attimo ai titoli delle serie tv proposte da questa tv tedesca, è importante fare riferimento alle medical fiction “Schmerzhafte Einschitte”, ma anche “Zündstoff”. Concludiamo facendo presente anche altri titoli importanti, ossia lo show “Die Affen Mit den Roten Hintern” e “Wer Weiss denn Sowas?”.