BICITV: il canale dedicato al ciclismo giovanile, in diretta streaming e on-demand
Diretta e on demand
BICITV
Le dirette sono disponibili su YouTube solo in determinati momenti
Guarda la diretta streaming Rivedi on demandInformazioni sul canale
BiciTV è un canale televisivo online che offre contenuti fruibili in diretta streaming su YouTube quando attivi e disponibili anche in modalità on-demand, tramite video caricati sulla piattaforma.
Il canale si pone l’obiettivo di raccontare il mondo del ciclismo e di intercettare un pubblico il più possibile ampio di appassionati.
Nato nel 2011, in tanti anni di storia ha documentato attraverso migliaia di video soprattutto le gare giovanili, con lo scopo dichiarato di dare voce ai talenti emergenti di questo meraviglioso sport.
Con il payoff The Future of Cycling, questa emittente online propone appuntamenti di grande successo come Cycling Talk e Virtual Bici TV Awards. Con interviste ad Allievi e Junior da tutta Italia, questa Web TV rappresenta una vetrina fantastica anche per chi ha voglia di scoprire la bellezza di alcuni luoghi del nostro Paese che, scoperti dalla sella della bici, sono ancora più magici.
Con uno spazio dedicato anche al mondo del ciclismo professionale, Bici TV completa la sua offerta all’utenza pure con una sezione sempre aggiornata di news.
Gli appassionati di ciclismo possono rimanere aggiornati sulle principali gare internazionali e, attraverso la pagina Facebook curata nel dettaglio, accedere a un’ampia sezione di video sulle competizioni e sulle novità relative agli sponsor e alle squadre degli atleti.
Dettagli del canale
Contatti e social
- Indirizzo: via Papa Giovanni XXIII, 20, Calcinate
- Telefono: 347 718 5917
- Email: info@bicitv.it
- Facebook: bicitv
- X: bicitv
- Sito web: bicitv.it
Contenuto verificato da un esperto
I canali presenti su TVdream sono accessibili tramite player embed autorizzati o collegamenti diretti ai siti delle emittenti. Tutti i contenuti restano sempre sotto il controllo delle rispettive fonti originali. Scopri di più