Guarda AutoMoto TV in diretta streaming – Canale 228 di Sky

Diretta

Informazioni

Automoto TV è un canale televisivo tematico che rende chiaro fin dal nome il suo orientamento editoriale. Con contenuti accessibili online in diretta streaming e attraverso il canale 228 di Sky, questo progetto ha visto la luce nel 2012.

Inizialmente disponibile sul canale 148 di Sky (i programmi sono stati trasferiti sul 228 nel 2018, a seguito dell’acquisto del progetto da parte di Carlo Braccini), ha fin da subito attratto un pubblico molto solido di appassionati di motociclismo e automobilismo. Le cose non sarebbero potute andare in maniera diversa dato che il canale ha proposto e continua a proporre contenuti di ottima qualità.

Tra questi è possibile ricordare il talk show RR – Races Sport. Entrando nel vivo del resto del palinsesto, ricordiamo la presenza di ACI Magazine, ma anche la presenza della vetrina dedicata alle auto d’annata ACI Storico. Un altro programma degno di nota è lo spazio After Civ, associato al corrispondente After Civ Junior.

Degno di nota è anche il programma Never Give Up. Andato in onda dal 2016 al 2018, ha visto come conduttrici e autrici la cantante e atleta da record Annalisa Minetti e la pilota di motociclismo Chiara Valentini.

Per completare le informazioni relative al canale in questione e alla sua proposta, è il caso di citare Di Corsa, striscia di approfondimento dedicata alla Formula 1 condotta da Daniela Franchitti e Filippo Mingardi.

Un altro programma che è impossibile non citare è Dirty Bike, spazio che approfondisce la portata del fenomeno delle ruote tassellate in Italia. Per chi ha un cuore che batte per le auto classiche c’è poi Gentleman Drivers che, ogni venerdì sera con la conduzione di Ermanno De Angelis, accompagna il telespettatore alla scoperta di raduni di auto classiche e d’epoca, senza dimenticare il focus sui collezionisti.

  • Paese: Italia
  • Categoria: Sport
  • Editore: Automoto tv S.r.l.