Juventus Web TV: video e highlights Serie A in streaming on demand

Trasmissioni on demand più recenti

Informazioni

La Web TV della Juventus su Youtube è dedicata a tutti i tifosi della squadra, per vedere le sue trasmissioni puoi accedere al player in streaming on demand presente su Youtube. Oppure puoi accedere direttamente al player video che trovi sulla nostra piattaforma.

Il canale è stato realizzato per fornire a tutti i tifosi dei contenuti esclusivi dedicati ai suoi tifosi. È possibile trovare alcuni video degli spogliatoi, degli allenamenti, ma anche lo spot dedicato al Natale oppure ad altri momenti speciali durante il corso dell’anno.

Guardando il canale della Juventus si possono trovare anche i diversi highlights delle gare disputate dalla squadra. I gol e le migliori azioni della Juve in UEFA Champions League, nella Serie A TIM e quelle che la vedono protagonista in Coppa Italia.

Molti tifosi apprezzano anche i video dedicati ai migliori giocatori della squadra, non mancano infatti diversi contenuti dedicati a Cristiano Ronaldo, ma anche a Dybala, a Higuain e ai nuovi acquisti come il giovane De Ligt.

Per chi vuole approfondire il mondo della Juventus e i movimenti della squadra e del suo allenatore, il canale presenta anche le varie interviste rilasciate alla stampa, ma anche alcune esclusive per lo Juventus Channel.

Anche se ampio spazio è dedicato alla squadra maschile della Juventus, grazie ai risultati ottenuti negli anni molti fan potranno trovare interessante la serie di video dedicato alle calciatrici della squadra femminile. La sezione dedicata alle donne prevede Première, Highlights delle partite in serie A e approfondimenti sulle calciatrici che si distinguono in ogni gara in campo.

I veri tifosi possono trovare nel canale tantissimi contenuti che vengono aggiornati con costanza, con video sia brevi dalla durata di un paio di minuti sia più lunghi quando si tratta di interviste e approfondimenti importanti sulla squadra.