Juventus Twitch: il canale dedicato ai bianconeri in streaming

Diretta

Informazioni

Juventus Twitch è un canale televisivo online i cui contenuti sono accessibili in diretta streaming e on demand gratuita su Twitch, oppure tramite il player che puoi trovare su questa pagina.

Come è chiaro dal nome stesso, questo canale è lo spazio ufficiale della Vecchia Signora sulla piattaforma di streaming live di proprietà di Amazon.

Inaugurato nel mese di dicembre 2020, Juventus Twitch è arrivato ad arricchire la presenza di squadre calcistiche sulla sopra citata piattaforma. Fino a quel momento, tra i club di spicco mondiale presenti su Twitch c’erano il Milano, l’Arsenal, il Real Madrid, il Psg.

Il canale tv bianconero su Twitch è stato lanciato con un’iniziativa speciale: un contest dedicato ai tifosi che, sfidandosi a colpi di quiz sulla propria squadra del cuore, hanno avuto la possibilità di concorrere al premio finale, ossia la possibilità di partecipare, nelle vesti di presentatori, a una puntata di un nuovo format trasmesso in diretta streaming.

Spazio d’elezione per chi non vuole perdere nessuno degli aggiornamenti sull’universo bianconero e ascoltare tutti i commenti relativi ai colpi di mercato e alle scelte tecniche, questo canale vanta ogni giorno un numero di telespettatori superiore ai 26 milioni.