Antenna 50, la TV dell'Empolese Valdelsa in diretta streaming - Canale 615 del DTT in Toscana

Diretta

Informazioni

Antenna 50 è un canale televisivo toscano dell’Empolese Valdelsa, i cui contenuti sono disponibili in diretta streaming sul sito ufficiale e tramite il player presente su questa pagina.

Antenna 50, le cui trasmissioni possono essere visionate anche attraverso il canale 615 del digitale terrestre in Toscana, ha iniziato la sua storia nel 2018. Questa emittente televisiva fa parte del gruppo Canale 50, realtà mediatica di primaria importanza in Toscana fondata nel 1984 dall’ingegner Giuseppe Rossi che, ai tempi, era partito da Pisa.

Da allora molte cose sono cambiate e il suo progetto si è espanso notevolmente, arrivando a comprendere anche canali come Antenna 50, il cui palinsesto si focalizza in particolare sulla realtà di Empoli.

Tra gli argomenti più trattati è possibile citare lo sport, con un focus specifico sul calcio. A raccontare la realtà di questo sport nella zona di Empoli ci pensa la trasmissione Azzurromania, dedicata alle novità della squadra cittadina.

Gli altri programmi degni di nota sono presenti spazi televisivi come Salutiamo, Il Segno dei Tempi, Bellezza e Benessere. Questo canale tv toscano approfondisce anche le tematiche del mondo del lavoro attraverso spazi televisivi come CGIL e Dintorni.

Noto per la presenza in palinsesto di programmi come Toscana in Onda e per la narrazione di eventi di portata storica sul territorio come il Palio delle Contrade di Fucecchio, questo canale tv propone i suoi contenuti anche attraverso una pagina Facebook costantemente aggiornata, tramite la quale è possibile rimanere sul pezzo anche sulle trasmissione degli altri canali del gruppo.

Dettagli