Video Calabria, la TV dei calabresi in diretta streaming

Diretta

Informazioni

Video Calabria è una rete televisiva regionale privata. I suoi programmi possono essere visti in tutta la Calabria e nella provincia di Messina al canale 13 del digitale terrestre, invece per il resto della Sicilia i programmi sono trasmessi sempre sul digitale terrestre ma al canale 601.

L’emittente televisiva per tutti coloro che abitano fuori regione offre la possibilità di vedere i suoi programmi online in diretta sul sito ufficiale. Oppure puoi guardare Video Calabria in live streaming sul player che trovi sulla nostra piattaforma.

Video Calabria TV è nata a Crotone nel 1980 e da più di 30 anni trasmette i suoi programmi in tutta la Calabria, ampliando successivamente il segnale anche in provincia di Messina e successivamente in tutta la Sicilia.

Le trasmissioni dell’emittente sono dedicate principalmente a coloro che vivono in Calabria e in Sicilia, e a chi ha a cuore queste due regioni. I telespettatori possono vedere anche diverse trasmissioni realizzate in luoghi cardine della Calabria come piazze e zone storiche delle città.

Tra i principali programmi di dell’emittente troviamo le telenovelas come: Sei Forte Papà che va in onda dal lunedì al sabato alle 11:50 e alle 18:15; Parliamoci Chiaro con Paolo Marra e i dialetti calabresi dal lunedì al sabato alle 14:00 e alle 20:30. Alle 7:30, alle 14:00, alle 19:30 e alle 22:45, c’è Profaziate con Otello Profazio. Alle 21:10 il lunedì c’è uno show dedicato alla comicità Made in Sud con Insieme Show. Tutti i giorni alle 8:30 e alle 22:30 c’è Le Verità con Rino e Giulio. Un programma d’eccezione è Anna e i suoi Fornelli, un cooking show con Anna Falchi tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 08:00 di mattina.

La programmazione del canale è molto variegata, infatti si passa dalle telenovelas sino ai programmi dedicati alla cucina, ma ci sono anche show che parlano delle bellezze delle città e della Calabria in particolare.

  • Paese: Italia
  • Regione: Calabria, Sicilia
  • Telefono: +39 096 226 444
  • Editore: Radio Video Calabria 99 S.r.L.