TG2000: diretta streaming di oggi e ultime edizioni on demand

Diretta e on demand

TG2000

TG2000

Live disponibile da lunedì a sabato alle 12, 18:30 e 20.30

Guarda la diretta streaming Rivedi on demand

Informazioni

TG2000 è il notiziario informativo che va in onda su TV2000, sia in live streaming, negli orari stabiliti dalla programmazione, sia on demand, per chi non avesse avuto la possibilità di ascoltarlo durante la diretta. Ed è anche possibile seguire TG2000 sui normali canali televisivi, selezionando il canale 28 del digitale terrestre, il 157 di SKY, e sul canale 18 di TivùSat. Per chi fosse interessato è possibile seguire il telegiornale anche sui dispositivi mobili, sia live che on demand, tramite le App di TV2000 da scaricare dalle piattaforme Google e Apple.

Per accedere direttamente al link dedicato basta cliccare sul pulsante “guarda la diretta in streaming”, che apparirà su questa pagina solo nelle giornate e negli orari in cui il programma va in onda live. In questo caso infatti l’interessato verrà indirizzato alla pagina web del sito si TV2000, nella quale viene curato il telegiornale. Se invece si vuole assistere alla trasmissione registrata, allora basterà pigiare il pulsante “rivedi on demand”, sempre attivo sulla pagina della nostra piattaforma, che indirizzerà l’utente al canale YouTube corrispondente. Si possono trovare ulteriori informazioni e aggiornamenti anche accedendo alle pagine dei social di Facebook e Twitter.

La edizione giornalistica di TV2000 è a cura di RETE BLU S. p. A., che è una società controllata direttamente dalla CEI, Conferenza Episcopale Italiana. Come l’emittente a cui fa riferimento, anche il notiziario è attento all’attività pastorale, armonicamente inserita negli spazi dedicati alla cronaca, e all’informazione politica e sociale. TG2000 è nato sotto la guida di Dino Boffo, ma dal 2019 il Direttore responsabile è Vincenzo Morgante. Tra le rubriche più seguite c’è la “Rassegna Stampa dei Quotidiani”, in apertura, mentre la sera c’è “TG TG”, che mette a confronto i vari telegiornali. Tra le trasmissioni culturali ci sono: “Effetto notte”, “Retroscena” e “La compagnia del libro”. “Sport 2000” invece è dedicato alle attività agonistiche, mentre “Tempo sospeso” si occupa di attualità. Infine c’è “Terra Santa News”, che va in onda direttamente dal territorio sacro.