Santa Messa TV2000 in streaming: diretta di oggi e replica

Diretta e on demand

Santa Messa

Santa Messa

Live disponibile tutti i giorni alle 7, alle 8:30 e alle 19

Guarda la diretta streaming Rivedi on demand

Informazioni

La Santa Messa in diretta streaming è una trasmissione live che l’emittente TV2000 dedica quotidianamente ai fedeli, desiderosi di assistere alle funzioni religiose. Alcune di queste vengono officiate direttamente dal Santo Padre, come quella delle sette del mattino, nella cappella di Santa Marta in Vaticano. La Santa Messa viene celebrata con varie funzioni quotidiane, sia durante la giornata che al Vespro.

Si tratta di una celebrazione eucaristica che viene ripresa, e trasmessa in diretta streaming, da una parrocchia italiana che, a rotazione, viene cambiata ogni mese. Funzioni che fanno parte del palinsesto che TV2000 dedica ai programmi religiosi, e che trasmette live, in corrispondenza dell’orario programmato.

Si può assistere al programma in modalità live tramite l’apposito pulsante “Guarda la diretta streaming” presente in questa pagina, che appare solo i giorni nei quali viene trasmessa la Santa Messa e si collega al player video del sito di TV2000, mentre il pulsante “Rivedi on demand” sarà sempre disponibile, in modo da potervi assistere anche successivamente collegandovi alla visone in differita su Youtube. La Santa Messa va in onda anche sul canale 28 del digitale terrestre, su 157 di SKY e sul canale 18 di TivùSat. L’emittente rende disponibili tutte le informazioni tramite i canali social, tra cui Facebook, Twitter e Google+, e, per chi preferisce seguire le sue trasmissioni sui dispositivi mobili, può farlo scaricando l’app dallo store di Google o di Apple.

Tra l’altro, dal 9 marzo 2020, il numero delle trasmissioni dedicate alle funzioni religiose è stato aumentato. Infatti, oltre alla Messa in Santa Marta, officiata dal Pontefice al mattino, vengono trasmesse alcune funzioni dalla Cappella del Policlinico Gemelli, e dalla Chiesa del Crocifisso di Potenza. Mentre la Messa Vespertina viene officiata anche dal Santuario del Divino Amore.