Stasera Italia in streaming: diretta e repliche TV di Rete4

Diretta e on demand

Stasera Italia

Stasera Italia

Live disponibile tutti i giorni alle 20.30

Guarda la diretta streaming Rivedi on demand

Informazioni

Stasera Italia è un programma televisivo di genere talk-show, in onda tutti i giorni alle 20.30 e trasmesso da Rete4.

A cura della redazione del Tg4, nel corso della trasmissione si trattano in prevalenza temi di politica e si affrontano i principali casi di cronaca e attualità.

I conduttori si alternano a rotazione: dal lunedì al venerdì alla conduzione c’è Barbara Palombelli, mentre sabato e domenica il timone del programma passa a Giuseppe Brindisi insieme a Veronica Gentile. Il debutto del talk show è avvenuto il 9 aprile 2018. E’ nato come erede di Dalla vostra parte. Stasera Italia si propone di utilizzare toni più pacati e di dare maggiore spazio all’approfondimento delle questioni e delle vicende politiche e al pluralismo, dal momento che al predecessore erano arrivate da più parti accuse di populismo e di utilizzare spesso toni fin troppo accesi. Dal 30 aprile al 12 maggio 2018 era preceduto da una breve anteprima che aveva il titolo di Stasera Italia – Anteprima. A partire dalla seconda edizione il rotocalco va in onda dallo studio 1 del Centro Safa Palatino di Roma. A volte, in occasione di eventi particolari, va in onda in prima serata con l titolo di Stasera Italia Speciale, per approfondire i temi che sono stati trattati in access prime time. La conduzione di questi speciali è affidata a Giuseppe Brindisi insieme a Veronica Gentili e ha una durata maggiore rispetto alla versione classica che va in onda tutti i giorni.

E’ possibile seguire Stasera Italia in streaming sul web su Mediaset Play, attraverso il sito internet o l’omonima apposita app disponibile sia per IoS che per dispositivi Android. Grazie a Mediaset Play vengono anche messe a disposizione le puntate integrali da poter guardare on demand.