Dritto e Rovescio streaming: diretta e puntate on demand

Diretta e on demand

Dritto e Rovescio

Dritto e Rovescio

Live disponibile giovedì alle 21:25

Rivedi on demand

Informazioni

Dritto e Rovescio è un programma di approfondimento giornalistico che va in onda su Rete 4 dall’inizio del mese di marzo 2019. La trasmissione in questione, che vede alla conduzione Paolo Del Debbio, è disponibile live streaming e on demand anche sul portale Mediaset Play. Se vuoi iniziare a guardarla subito, sempre in maniera gratuita, puoi prendere come riferimento il nostro player presente su questa pagina.

Questo programma è nato con lo scopo di sostituire un’altra trasmissione, ossia W l’Italia – Oggi e Domani, programma condotto dal giornalista romano Gerardo Greco. Al centro del format di Dritto e Rovescio c’è l’intenzione di raccontare il Paese reale dando voce alle persone comuni. Con l’intenzione di creare un focus approfondito sull’attualità politica ed economica dell’Italia, gli inviati del programma condotto da Paolo Del Debbio lavorano su due fronti, ossia intervistando politici e dando la parola ai cittadini durante collegamenti dalle piazze di diverse città italiane.

Entrando nello specifico delle tematiche che sono state toccate durante le prime puntate del programma, si ricorda l’intervista a Giorgia Meloni con un approfondimento dedicato ai nuovi equilibri del centro destra, ma anche al suo punto di vista sulla cittadinanza al giovanissimo Ramy. Durante le puntate di Dritto e Rovescio si è parlato anche del business dei matrimonio, concentrandosi in particolare sulle nozze scandalo tra il cantante Tony Colombo e la vedova di un boss mafioso, lasciando spazio a tematiche etiche scottanti, come per esempio la scelt di molti genitori di somministrare ormoni ai figli per permettere loro di cambiare sesso.

Nel corso delle varie puntate della trasmissione in studio sono intervenuti diversi ospiti, da Maurizio Belpietro, fino a Silvana De Mari e alla politica Laura Ravetto.