Sette giorni: puntate di Rete 4 online in streaming
Il nuovo programma televisivo Mediaset dedicato all’informazione
On demand
Fonte immagine: Mediaset Infinity
Sette giorni
Le puntate trasmesse su Rete 4 sono disponibili online in streaming
Guarda le puntate on demandInformazioni sul programma
Sette giorni è un programma televisivo di genere talk show. Proposto su Rete 4, può essere visionato in streaming gratuita su Mediaset Infinity, la piattaforma di riferimento sul web per quanto riguarda i contenuti dei canali del Biscione.
Prodotto da Videonews, il programma ha iniziato ad andare in onda nell’aprile 2023. Condotto dalla giornalista Elena Tambini, è dedicato agli approfondimenti della settimana appena trascorsa. Politica, cronaca e non solo: sono diversi gli argomenti che vengono affrontati nel corso delle puntate di questa trasmissione di Mediaset.
Incentrato in particolare sulle informazioni divulgate in rete, Sette giorni permette ai telespettatori di rivivere anche alcuni dei momenti più rilevanti dei programmi di Rete 4 della settimana precedente.
La politica è centrale, ma si parla anche di altre tematiche. La conduttrice e la redazione, infatti, si concentrano su argomenti che hanno monopolizzato l’attenzione dei media e che riguardano lo spettacolo, la cultura, il costume.
Il programma, che prevede sia ospiti in studio, sia collegamenti esterni con esperti e personaggi di spicco delle istituzioni (per esempio Maria Elena Boschi), dell’imprenditoria, dello show biz, va in onda in diretta dallo Studio 5 del Centro di Produzione Mediaset a Cologno Monzese.
L’obiettivo della trasmissione, iniziata in sordina, è duplice: da un lato, la redazione si pone il fine di fornire una sintesi dei fatti della settimana. Dall’altro, invece, si cerca di mettere in primo piano, per quanto possibile, un pluralismo di punti di vista sui vari avvenimenti.
Dettagli del programma
- Canale: Rete 4
- Piattaforma: Mediaset Infinity
Contenuto verificato da un esperto
I programmi presenti su TVdream sono segnalati tramite collegamenti diretti alle piattaforme ufficiali delle emittenti. Tutti i contenuti restano sempre sotto il controllo delle rispettive fonti originali. Scopri di più