Man vs. Food: le puntate di DMAX in streaming

On demand

Man vs. Food

Man vs. Food

Tutte le repliche di Dmax sono disponibili online

Guarda le puntate on demand

Informazioni

Man vs. Food è un reality show statunitense che ha iniziato ad andare in onda nel 2008. In Italia, i suoi contenuti sono trasmessi in diretta streaming durante il periodo di messa in onda su Discovery Plus. Sempre grazie alla suddetta piattaforma è possibile accedere alle puntate on demand.

Le prime puntate di Man vs. Food hanno iniziato a essere trasmesse nel 2008. Dopo un’interruzione nel 2012, il reality show ha ripreso a essere trasmesso nel 2017. Condotto per le prime quattro stagioni da Adam Richman e successivamente da Casey Webb, vede il presentatore, di puntata in puntata, viaggiare per gli Stati Uniti e assaggiare specialità tipiche delle varie città che visita.

Il focus della puntata è la sfida lanciata da un ristoratore locale, che prepara piatti particolarmente abbondanti dal punto di vista della quantità o con caratteristiche speciali riguardanti  il sapore (p.e. molto piccanti).

Nel corso delle puntate, il conduttore scopre in prima persona la ricchezza gastronomica degli Stati Uniti. Viaggia nella Carolina del Nord, dove assaggia carne barbecue e burrito, ma anche piatti a base di formaggio e pollo.

Non manca lo Stato del New Jersey, dove ha la possibilità di assaporare della deliziosa mozzarella fatta in casa, ma anche un delizioso bagel.

Durante le puntate di Man vs. Food, è possibile vedere anche i momenti in cui il conduttore si prepara alle maratone alimentari (ovviamente dedicandosi all’attività fisica). Da non dimenticare sono anche i focus sul giorno precedente alle sfide, nel corso del quale Casey Webb si astiene dall’assunzione di cibo.

Tra panini con il granchio, caramelle e hot dog ricoperti di bacon, questo reality è un viaggio fisico e culturale alla scoperta dell’inaspettata varietà gastronomica delle varie città degli Stati Uniti.

Dettagli

TVdream per Android e iOS

Scopri i migliori canali televisivi disponibili su internet sul tuo smartphone o tablet

Google Play App Store