Man vs. Food: le puntate di DMAX in streaming
On demand
Man vs. Food
Le puntate trasmesse su Dmax sono disponibili online in streaming
Guarda le puntate on demandInformazioni
Man vs. Food è un reality show statunitense che ha iniziato ad andare in onda nel 2008. In Italia, i suoi contenuti sono visibili sul canale DMAX e online in modalità streaming.
Le prime puntate di Man vs. Food hanno iniziato a essere trasmesse nel 2008. Dopo un’interruzione nel 2012, il reality show ha ripreso a essere trasmesso nel 2017. Condotto per le prime quattro stagioni da Adam Richman e successivamente da Casey Webb, vede il presentatore, di puntata in puntata, viaggiare per gli Stati Uniti e assaggiare specialità tipiche delle varie città che visita.
Il focus della puntata è la sfida lanciata da un ristoratore locale, che prepara piatti particolarmente abbondanti dal punto di vista della quantità o con caratteristiche speciali riguardanti il sapore (p.e. molto piccanti).
Nel corso delle puntate, il conduttore scopre in prima persona la ricchezza gastronomica degli Stati Uniti. Viaggia nella Carolina del Nord, dove assaggia carne barbecue e burrito, ma anche piatti a base di formaggio e pollo.
Non manca lo Stato del New Jersey, dove ha la possibilità di assaporare della deliziosa mozzarella fatta in casa, ma anche un delizioso bagel.
Durante le puntate di Man vs. Food, è possibile vedere anche i momenti in cui il conduttore si prepara alle maratone alimentari (ovviamente dedicandosi all’attività fisica). Da non dimenticare sono anche i focus sul giorno precedente alle sfide, nel corso del quale Casey Webb si astiene dall’assunzione di cibo.
Tra panini con il granchio, caramelle e hot dog ricoperti di bacon, questo reality è un viaggio fisico e culturale alla scoperta dell’inaspettata varietà gastronomica delle varie città degli Stati Uniti.
Dettagli
- Canale: Dmax
- Piattaforma: Discovery Plus