Il Salone delle Meraviglie in streaming: live e on demand

Diretta e on demand

Il Salone delle Meraviglie

Il Salone delle Meraviglie

Live disponibile martedì alle 22:35

Rivedi on demand

Informazioni

Il Salone delle Meraviglie è un programma che va in onda tutti i martedì alle 22.40 su Real Time (canale 31 del digitale terrestre). I contenuti del programma sono visionabili in live streaming e in modalità on demand su DPlay. In onda a partire dal mese di gennaio 2019, il programma si focalizza sull’attività dell’hair stylist Federico Lauri, proprietario del salone che dà il nome al programma.

Lauri, ventinovenne, ha un account Instagram di grande successo, caratterizzato da più di 200.000 follower. Il giovane hair style è proprietario di un salone nella città laziale di Anzio. Come è stato specificato nel corso della puntata del 12 febbraio, presto ne aprirà uno a Milano, dove verranno girate alcune puntate.

Dal punto di vista del format, si può vedere Federico Lauri che, di puntata in puntata, si impegna per realizzare le esigenze di look delle clienti, che fanno richieste tra le più disparate, come per esempio quella di assomigliare a determinate influencer social.

Il programma è in ogni caso un focus sul lavoro dell’hair style, che si forma e che porta nel suo salone di Anzio le principali tendenze del settore. Ogni puntata ha una durata di circa 20 minuti e può vedere anche la presenza di ospiti VIP, come per esempio la show girl venezuelana Aida Jespica.