Deal With It – Stai al gioco in streaming: guarda le puntate online

On demand

Deal With It - Stai al gioco

Deal With It - Stai al gioco

Tutte le repliche di Nove sono disponibili online

Guarda le puntate on demand

Informazioni

Deal With It – Stai al gioco è un game show italiano. Il programma viene trasmesso in diretta streaming e on demand sulla piattaforma di DPlay trasmissibile su smartphone, tablet, PC e Smart TV. Il programma può essere visto anche direttamente sul digitale terrestre sul canale Nove, oppure sulla piattaforma di Sky al canale 109.

Deal Whit It- Stai al gioco è un game show televisivo condotto da Gabriele Corsi. Il conduttore insieme a dei complici vip, sceglierà una coppia di clienti all’interno di un locale che sarà disseminato di telecamere nascoste. Uno dei due riceverà la proposta di partecipare al gioco e di vincere sino a un massimo di 2 mila euro.

Per riuscire a guadagnarli il concorrente dovrà accettare d’indossare un auricolare per poi tornare nella sala del locale ed eseguire gli ordini che gli sono stati impartiti dalla regia all’insaputa del partner. Gabriele Corsi insieme al vip che lo accompagnerà, si divertirà a indurre il concorrente a fare delle cose bizzarre e divertenti.

Ad ogni sfida i Vip inoltre faranno di tutto per cercare di ostacolare il concorrente in gioco cercando di metterlo in imbarazzo. In particolare, i Vip potranno interagire in tre modi con il giocatore quale: suggeritore, come complice (andando in scena) come concorrente coinvolgendo un suo parente o un suo amico.

Il concorrente protagonista di Deal With It può vincere al massimo 2 mila euro, ad ogni sfida ci saranno degli step che vanno da 100 euro, 200 euro, 500 euro, 1000 euro sino ai 2000 euro. Ogni step prevede manovre sempre più imbarazzanti ma se il concorrente sceglierà di farlo vincerà la somma pattuita.

Infine, il regolamento prevede che per vincere le sfide il concorrente non debba farsi mai scoprire dalla persona con la quale è al tavolo e non deve far lasciare a quest’ultimo il locale. In caso di ritiro anticipato è possibile però uscire pronunciando la frase “Non sto al gioco”.