Cash or Trash - Chi offre di più?: puntate in streaming di Nove

On demand

Cash or Trash – Chi offre di più?

Cash or Trash – Chi offre di più?

Tutte le repliche di Nove sono disponibili online

Guarda le puntate on demand

Informazioni

Cash or Trash: Chi Offre di Più? è un programma televisivo che ha iniziato ad andare in onda il 4 ottobre 2021 su NOVE. Le puntate sono disponibili sia in diretta streaming sia on demand gratuitamente sul sito ufficiale di Discovery+.

Il format di questo programma è quello del game show. La trasmissione, prodotta da Blue Yazmine per Discovery Italia, vede alla conduzione l’attore toscano Paolo Conticini, reduce dall’esperienza di concorrente di Ballando con le Stelle a fine 2020. Complessivamente, sono previsti 30 episodi da 60 minuti ciascuno.

Il percorso del programma prevede la possibilità, per cinque esperti d’arte, di accaparrarsi un oggetto vintage di proprietà di una persona che si rivolge alla produzione per fare un affare (complessivamente, si prendono in considerazione cinque oggetti a episodio).

Il bene viene valutato dal perito Alessandro Rosa. Successivamente i cinque mercanti d’arte, ignari dell’entità economica della stima appena citata, hanno la possibilità di mettere in campo, fino al momento di chiusura dell’asta, le strategie e i rilanci che ritengono di volta in volta migliori.

Gli esperti d’arte e di vintage sono Giano del Bufalo, titolare di una celebre galleria d’arte a Roma nonché fratello dell’attrice Diana e conduttore, assieme a Daniele Bossari, del programma Il Codice del Boss, Gino Bosa, a capo di una nota casa d’aste, Roberta Tagliavini, da decenni nome di spicco nel mondo delle gallerie d’arte grazie ai suoi spazi Robertaebasta a Milano e a Roma e Ada Egidio, che ha respirato fin da bambina il mondo del collezionismo e che oggi gestisce una galleria d’arte a Roma.

Oltre a loro, nel cast del programma condotto da Paolo Conticini è presente, sempre in qualità di esperto d’arte, vintage e modernariato, anche Stefano D’Onghia, perito presso il Tribunale di Verona nonché titolare di un negozio di oggetti di seconda mano.

Dettagli

TVdream per Android e iOS

Scopri i migliori canali televisivi disponibili su internet sul tuo smartphone o tablet

Google Play App Store