Camionisti in trattoria: le puntate di DMAX in streaming on demand

On demand

Camionisti in trattoria

Camionisti in trattoria

Tutte le repliche di Dmax sono disponibili online

Guarda le puntate on demand

Informazioni

Camionisti in Trattoria è un programma televisivo di genere docu-reality. Andato in onda dal 2018 al 2020, può essere oggi visionato on demand in maniera gratuita e legale. Le singole puntate, infatti, sono accessibili su Discovery Plus.

Condotto per le prime tre stagioni da Chef Rubio, ha visto lo chef italo-armeno Misha Sukyas prendere le redini della conduzione nel corso della quarta e ultima. Il format è strutturato sulla figura dello chef che gira la penisola italiana alla scoperta, come dice il titolo del programma, delle trattorie più amate dai camionisti.

Nel corso delle quattro stagioni della trasmissione, i conduttori hanno esplorato il Tavoliere delle Puglie, una zona ricca di meraviglie gastronomiche, ma anche il paradiso della Valtellina che, situato a pochi km da Milano, consente di immergersi non solo in un’atmosfera naturale impareggiabile, ma anche in un mondo all’insegna delle delizie del palato.

Fra trattorie a poca distanza dalle città d’arte venete e puntate girate in Salento, la scelta per chi, attraverso gli occhi e il giudizio di due degli chef più famosi in Italia, ha voglia di scoprire le tantissime – e fantastiche – trattorie del nostro Paese davvero non manca!

Alla fine di ogni puntata, è possibile scoprire anche il locale vincitore, scelto dal conduttore sulla base di criteri che non comprendono soltanto la bontà di quello che viene portato in tavola, ma anche i prezzi proposti e l’approccio umano del ristoratore, fattore capace di fare la differenza quando si parla di trattorie tipiche.

Dettagli