Belve: guarda le puntate di Rai 2 in streaming

On demand

Belve

Belve

Tutte le repliche di Rai 2 sono disponibili online

Guarda le puntate on demand

Informazioni

Belve è un programma televisivo le cui puntate sono visionabili sia in diretta streaming sia on demand su Rai Play, la piattaforma di riferimento per i contenuti di mamma Rai.

Il programma ha iniziato la sua storia nel 2018. Ideato e condotto dalla giornalista Francesca Fagnani e da Irene Ghergo, autrice televisiva storica avente alle spalle esperienze con grandi del piccolo schermo come Gianni Boncompagni, è andato inizialmente in onda sul canale NOVE. Dal 2021, fa parte del palinsesto RAI.

Il format è basato sull’intervista one to one tra la conduttrice e una “belva”, quasi sempre un personaggio pubblico di sesso femminile, che è riuscita, con coraggio e determinazione, a ritagliarsi il suo spazio nel mondo dello spettacolo, della musica, della politica.

Trasmissione caratterizzata dalla proposta, da parte della conduttrice, di domande dirette e a volte irriverente, Belve ha visto rispondere alla Fagnani diverse personalità di spicco come l’avvocatessa Anna Maria Bernardini De Pace, Katia Ricciarielli, Pamela Prati, Paola Taverna, Ornella Muti, Aurora Ramazzotti e Monica Guerritore.

Come già accennato, il format del programma prevede la presenza nel salotto della Fagnani anche di nomi maschili. Nel corso degli anni di messa in onda della trasmissione, si sono sottoposti alle sue non sempre facili domande un volto famosissimo della tv e della comicità italiana, ossia Teo Teocoli, i conduttori Massimo Giletti e Alfonso Signorini e il cantante Morgan.

Ogni puntata del programma prevede due interviste. Ciascuna delle quali inizia con la Fagnani che domanda al suo ospite “Che belva si sente?”.

Dettagli

TVdream per Android e iOS

Scopri i migliori canali televisivi disponibili su internet sul tuo smartphone o tablet

Google Play App Store