Affari a Quattro Ruote: puntate in streaming

On demand

Affari a Quattro Ruote

Affari a Quattro Ruote

Tutte le repliche di Dmax sono disponibili online

Guarda le puntate on demand

Informazioni

Affari a Quattro Ruote è una serie televisiva inglese. Le sue puntate possono essere visionate online in streaming gratuitamente sul sito ufficiale di Discovery+.

La storia di questo programma televisivo comincia nel 2003, anno in cui è stata trasmessa la primissima puntata della serie. Con Mike Brewer inzialmente alla conduzione – il suo nome è legato a filo doppio ai programmi tv verticali sul mondo dei motori  – racconta il percorso di restauro e il successivo ritorno su strada di automobili di forte rilevanza storica.

Affari a Quattro Ruote, che ha visto avvicendarsi alla conduzione anche Edd China e Ant Anstead, approfondisce anche i dettagli relativi all’approccio con il venditore. Il conduttore, che viene a conoscenza dell’esistenza del mezzo grazie ad annunci su siti specializzati e riviste di settore, cerca ovviamente di contrattare il prezzo migliore.

La struttura della serie vede il focus anche sul ruolo del meccanico – in questa veste, per diversi anni, i telespettatori hanno visto Edd China, che ha lasciato il programma nel 2017 a causa della contrazione temporale degli spazi incentrati sui suoi interventi – che viene raggiunto dal conduttore, il quale è finalmente riuscito a comprare l’auto.

Il tecnico, una volta visionato il mezzo, concretizza gli interventi tenendo conto dei consigli del conduttore relativamente ad aspetti come le sensazioni provate durante la guida e le opinioni in merito alla carrozzeria.

Obiettivo di ogni intervento è il raggiungimento del risultato nel minor tempo possibile e con un dispendio di risorse economiche contenuto.

Quando si parla di questa trasmissione, è doveroso sottolineare che, nel corso delle varie stagioni, l’officina è cambiata diverse volte. Dalla prima alla quinta, i telespettatori ne hanno vista una situata in una fattoria Cockpole Green. Successivamente, la produzione ha scelto officine collocate in zona dell’Inghilterra come Bisham Abbey e Bracknell, città della contea del Berkshire.

Dettagli

TVdream per Android e iOS

Scopri i migliori canali televisivi disponibili su internet sul tuo smartphone o tablet

Google Play App Store