Guarda Euro TV in live streaming

Emittente televisiva generalista per tutta la famiglia

Diretta

Player offerto da: eurotvitalia.blogspot.com

Informazioni

Euro TV è un canale televisivo generalista per tutta la famiglia, che trasmette i suoi contenuti in diretta streaming online. Le trasmissioni sono accessibili sul sito ufficiale e grazie al player presente su questa pagina. Inoltre, i contenuti sono disponibili anche attraverso il digitale terrestre HBBTV nazionale in tutta Italia.

Euro TV è stata lanciata per la prima volta nel 1982, su iniziativa di Calisto Tanzi, ex patron Parmalat, e di Gianni Ferrauto, ex amministratore delegato de Il Giornale. Basato sulla formula della syndication, questo canale televisivo ha riscosso, nei suoi primi anni di vita, un grande successo di ascolti. A contribuire a questi numeri ci hanno pensato programmi come Il Grillo Parlante, trasmissione storica con protagonista Beppe Grillo. Da non dimenticare è anche la sitcom Diego 100%, con protagonista un giovanissimo Diego Abatantuono.

Nel 1987, la prima fase della storia di questa emittente televisiva si è conclusa. Il suo percorso ha subito una svolta decisiva quando, nel 2018, è stato rilanciato il circuito Supersix, proprietario del marchio a seguito della chiusura.

Nel giugno del 2021, con grande sorpresa dei vecchi estimatori, l’emittente è tornata in onda. Il suo palinsesto è in parte affine a quello del circuito Supersix. Il pubblico che decide di seguire questa tv online ha quindi la possibilità di apprezzare una ricca programmazione cinematografica, ma anche diversi telefilm.

Un grande classico che è tornato a fare parte della quotidianità di tantissimi estimatori con il ritorno in onda sono i programmi musicali. Tra i principali, è possibile chiamare in causa Ora Musica.

Dettagli

TVdream per Android e iOS

Scopri i migliori canali televisivi disponibili su internet sul tuo smartphone o tablet

Google Play App Store