Oggi è un altro giorno: diretta streaming di oggi e puntate on demand di Rai 1

Diretta e on demand

Oggi è un altro giorno

Oggi è un altro giorno

Live disponibile da lunedì a venerdì alle 14:00

Guarda la diretta streaming Rivedi on demand

Informazioni

Oggi è un altro giorno è un programma televisivo le cui sue puntate possono essere visionate gratuitamente in diretta streaming e on demand sulla piattaforma RaiPlay. La trasmissione, la cui prima puntata è stata trasmessa il 7 settembre 2020, va in onda su Rai 1 nella fascia iniziale del pomeriggio. I telespettatori possono accedere alle varie puntate anche attraverso il collegamento al player presente su questa pagina.

Il programma ha preso il posto di Vieni da Me, condotto dal 2018 al 2020 da Caterina Balivo, che ha dato l’addio definitivo alla trasmissione nell’estate dell’anno sopra citato. Guidato da Serena Bortone, che ha iniziato questa esperienza dopo aver chiuso la parentesi della conduzione di Agorà, il format nasce con un proposito molto ambizioso, ossia quello di raccontare un’Italia che, dopo la ferita profonda della prima ondata dell’emergenza Covid, si rialza ed esprime tutte le sue potenzialità attraverso il talento empatico e l’intraprendenza di tantissime personalità che operano nel mondo dello spettacolo e non solo.

Caratterizzato dalla presenza di uno spazio dedicato all’intervista da parte della conduttrice a un VIP particolarmente in vista, Oggi è un altro giorno prevede momenti dedicati alla politica e appuntamenti con virologi che mettono in primo piano il loro punto i vista sull’emergenza sanitaria.

Nel corso delle numerose puntate che l’hanno vista ‘padrona di casa’, Serena Bortone ha ospitato personaggi famosi come Elisa Isoardi, Vittoria Schisano, Rita Dalla Chiesa, Antonella Clerici, Carla Fracci con il marito Beppe Menegatti, Carolyn Smith.

Dettagli

TVdream per Android e iOS

Scopri i migliori canali televisivi disponibili su internet sul tuo smartphone o tablet

Google Play App Store